src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Atalanta-Torino streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 40

Atalanta-Torino streaming, domenica 1 settembre alle ore 20.45 in diretta tv e streaming. Ecco come vederla

L’Atalanta di Gasperini affronta la gara di campionato con la felicità di aver conosciuto i propri avversari in Champions League e la rimonta di Ferrara. Dall’altra parte ci sarà un Torino dal sentimento opposto dopo l’eliminazione in Europa League e con la voglia di rifarsi subito. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky Q per gli abbonati che sul satellite hanno acquistato l’opzione aggiuntiva. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati Dazn visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta.

Serie A, curiosità statistiche

ATALANTA-TORINO: Il Torino è stata l’unica squadra contro la quale nella scorsa stagione l’Atalanta non è riuscita a andare in gol (Atalanta 0-0 Torino, Torino 2-0 Atalanta).

Atalanta-Torino, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. ALL.: Gasperini.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina; Lukic, Berenguer; Belotti. ALL.: Mazzarri.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.