Athletic Bilbao – Atletico Madrid 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di LaLiga 2021/22

L’Athletic Bilbao batte 2-0 l’Atletico Madrid all’Estadio San Mames nella sfida della trentaquattresima giornata di LaLiga 2021/22. I Colchoneros cadono in terra basca e complicano la corsa Champions. Il Bilbao piazza un gol per tempo e mostra le difficoltà offensive dell’Atleti. Griezmann va vicino al pareggio cogliendo una traversa ad inizio ripresa poi il raddoppio basco chiude qualsiasi velleità. Una vittoria del Bilbao che la rilancia anche in ottica Europa visto i risultati del pomeriggio. L’Athletic sale infatti a 51 punti e si porta a – 1 dal Villarreal settimo. L’Atletico Madrid resta invece a quota 61 punti e domani può vedere il Betis avvicinarsi in modo pericoloso.

All’8′ Hermoso cerca di intervenire sul cross di Inaki Williams ma devia sfortunatamente nella sua porta. Inaki Williams raddoppia poi al 56′ dal dischetto con un cucchiaio dopo un fallo di Herrera.

Gli highlights e gol del match:

Athletic Bilbao – Atletico Madrid 2-0

8′ aut. Hermoso, 55′ rig. I. Williams

Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon, de Marcos, Y. Alvarez, I. Martinez, Berchiche (88′ Balenziaga), N. Williams (74′ Zarraga), D. García (74′ Vencedor), Vesga, Muniain, R. García (88′ Vivian), I. Williams (77′ Berenguer).

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak, Llorente, Giménez, Hermoso, Reinildo (46′ Correa), Renan Lodi, Herrera (65′ Koke), Kondogbia (65′ De Paul), Carrasco (65′ Cunha), Suarez (70′ Vrsaljko), Griezmann.

Ammoniti: Hermoso, Reinildo, D. García, I. Williams, Renan Lodi, Berenguer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...