Athletic Bilbao – Siviglia 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di LaLiga

Il Siviglia batte 2-1 l’Athletic Bilbao al San Mamés nella sfida della trentacinquesima giornata di LaLiga. Vittoria in rimonta per i RojiBlancos che si avvicinano sempre più all’obiettivo Champions. Basteranno infatti 3 punti nelle prossime 3 gare alla squadra di Lopetegui per partecipare alla prossima Coppa Campioni. Baschi invece che adesso vedono complicarsi la corsa verso l’Europa League. Il Bilbao dovrà vincere le prossime 3 e sperare.

La partita si sblocca al 29′ con Capa bravo ad approfittare di una palla vagante in area con un destro all’incrocio. Banega pennella una punizione perfetta al 70′ che vale il pari sevillista. 4 minuti dopo Munir firma il gol della rimonta con un gran colpo di testa.

Gli highlights e gol del match:

Atheltic Bilbao – Siviglia 1-2

29′ Capa (AB), 70′ Banega (S), 74′ Munir (S)

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón, Capa (78′ Villalibre), Núñez, Íñigo Martínez, Berchiche (25′ Balenziaga), García, Vesga, Muniain, Sancet (46′ de Marcos), Cordoba (78′ Ibai Gomez), Williams (78′ Kodro).

Siviglia (4-3-3): Bono, Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón, Jordan (64′ Munir), Gudelj, Banega, Ocampos (89′ Vázquez), En Nesyri (64′ De Jong), Suso (79′ Fernando).

Ammoniti: Núñez, Banega, Ocampos, de Marcos, Garcia

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...