Atletico Madrid – Barcellona 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’ottava giornata di LaLiga 2021/22

L’Atletico Madrid batte 2-0 il Barcellona al Wanda Metropolitano nella sfida dell’ottava giornata di LaLiga 2021/22. Vittoria netta per i Colchoneros nel big match e primo posto conquistato. Ancora una sconfitta contro una big per i blaugrana che entrano nell’incubo più scuro. La situazione del Barça la complica proprio il grande ex Luis Suárez che prima fa assist e poi sigla il suo primo gol da ex. Il Pistolero è decisivo, non esulta per rispetto dei suoi tifosi matura una frecciatina a Koeman, squalificato in tribuna. L’Atletico sale così a 17 punti e aggancia i cugini del Real Madrid, in campo domani pomeriggio. Il Barcellona resta a 12 punti e adesso vede sempre più allontanarsi la testa.

Al 23′ Luis Suárez offre un cioccolatino smarcante per Lemar che incrocia sotto la traversa e porta in vantaggio i Colchoneros. Suárez raccoglie uno stupendo passaggio di Lemar al 44‘ dopo un bel contropiede, arriva a tu per tu con Ter Stegen e lo trafigge.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Barcellona 2-0

23′ Lemar, 44′ Suarez

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak, Savic, Giménez, Hermoso (81′ Felipe), Llorente, De Paul (46′ Trippier), Koke, Lemar, Carrasco (81′ Renan Lodi), Joao Felix (72′ Correa), Suarez (72′ Griezmann).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Mingueza (75′ L. De Jong), Piqué, Araujo, Dest (86′ Lenglet), F. De Jong, Busquets, Nico Gonzalez (46′ Sergi Roberto), Gavi (75′ Puig), Depay, Coutinho (64′ Fati).

Ammoniti: Gavi, De Paul, Koke

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...