A place where you need to follow for what happening in world cup

Atletico Madrid-Barcellona streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 109

Atletico Madrid-Barcellona streaming, domenica 1 dicembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Big match della quindicesima giornata di La Liga quello in programma stasera al Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Barcellona. Le due squadre sono distanti solo tre punti ma i madrileni hanno una gara in più. I Colchoneros sono in un periodo non positivo e arrivano dalla sconfitta di Torino contro la Juve. I Blaugrana invece si sono qualificati come primi grazie alla vittoria contro il Dortmund e in campionato vincono da tre giornate di fila. Il Barça inoltre non vuole lasciare scappare il Real vittorioso ieri contro la Real Sociedad.

La sfida dello scorso anno

La sfida dello scorso anno terminò 1-1 con le reti di Diego Costa e il pari al 90′ di Ousmane Dembele. Spesso negli ultimi anni questo match ha deciso la vittoria del campionato oppure i quarti di Champions League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Atletico Madrid-Barcellona, probabili formazioni

ATLETICO MADRID(4-4-2): Oblak; Lodi, Gimenez, Felipe, Trippier; Koke, Saul, Thomas, Joao Felix; Morata, Correa. All.: Simeone.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Firpo, Lenglet, Pique, Roberto; Arthur, De Jong, Vidal; Griezmann, Suarez, Messi. All.: Valverde.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.