Atletico Madrid – Celta Vigo 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di LaLiga 2021/22

L’Atletico Madrid batte 2-0 il Celta Vigo al Wanda Metropolitano nella sfida della ventiseiesima giornata di LaLiga 2021/22. Successo importante per i Colchoneros in casa e quarto posto conservato. La squadra di Simeone concede il pallone al Celta ma è brava a ripartire e colpire quando può. Il bomber inatteso della serata è Renan Lodi che firma la sua prima doppietta in carriera con grande intesa con Kondogbia. L’Atletico Madrid sale così a 45 punti e tiene saldo il quarto posto. Il Celta Vigo resta a 32 punti al decimo posto nel mezzo della classifica.

Al 36′ Kondogbia lancia Renan Lodi sulla sinistra, il brasiliano rientra e batte sul primo palo Dituro. Renan Lodi raddoppia al 60′ con una grande conclusione sul lancio perfetto ancora di Kondogbia.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Celta Vigo 2-0

36′ 61′ Renan Lodi

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak, Vrsaljko, Savic, Giménez, Reinildo, Renan Lodi (63′ De Paul), Llorente (63′ Carrasco), Kondogbia (68′ Lemar), Herrera, Correa (63′ Griezmann), Joao Felix (72′ L. Suarez).

Celta Vigo (4-1-3-2): Dituro, Mallo, Aidoo, Araujo, Galán, Beltrán, Méndez, D. Suarez (81′ Solari), Cervi (75′ Nolito), Aspas, Mina (75′ Galhardo).

Ammoniti: Savic, Giménez, Aspas, Oblak, Reinildo, Araujo, Galhardo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...