Atletico Madrid-Leganes streaming, domenica 26 gennaio alle ore 12.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Atletico Madrid affronta il Leganes alle 12 al Wanda Metropolitano nella sfida della ventunesima giornata di La Liga. I Colchoneros arrivano da 3 sconfitte consecutive fra tutte le competizioni: finale di Supercoppa, campionato contro l’Eibar e eliminazione in Copa del Rey. Tuttavia l’Atleti in casa ha perso una sola gara in stagione, contro il Barcellona, e vuole continuare a puntare al titolo. Il Leganes invece si trova sul fondo della classifica ma dall’arrivo del tecnico Aguirre ha notevolmente migliorato i risultati e adesso spera nella salvezza.

All’andata l’Atletico vinse 1-0 grazie alla rete di Vitolo, al Wanda Metropolitano lo scorso anno fu Saul a decidere il match. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Atletico Madrid-Leganes, probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Savic, Renan Lodi; Correa, Thomas, Héctor Herrera, Saúl; Joao Félix, Morata. All. Simeone

LEGANES (5-3-2): Cuéllar; Bustinza, Omeruo, Chidozie, Silva, Kevin; Roque Mesa, Recio, Óscar; Braithwaite, Carrillo. All. Aguirre

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...