src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Atletico Madrid – Levante 0-1 highlights e gol: Melero fredda i Colchoneros! – VIDEO

0 30

Atletico Madrid – Levante 0-1 highlights e gol: le azioni principali del recupero della ventunesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Levante batte 1-0 l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano nel recupero della ventunesima giornata di LaLiga 2021/22. Sconfitta pesante in casa per i Colchoneros che non gli permette di prendersi il quarto posto momentaneo. La squadra di Simeone produce pochissimo e anche gli ingressi di Joao Felix e Suarez non spostano in fase offensiva. I Granotes sono invece vivi e giocano nettamente meglio trovando il gol meritato ad inizio ripresa. L’Atletico Madrid resta così a 39 punti alla pari con il Barcellona ma con una gara in più. Il Levante sale a 14 punti ma resta ultimo a 10 punti dalla salvezza.

Al 54′ de Frutos allarga sulla destra per Melero che calcia forte sotto la traversa e batte Oblak.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Levante 0-1

54′ Melero

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Llorente, Savic, Giménez, Mandava (78′ Renan Lodi), Koke (64′ Vrsaljko), Kondogbia, De Paul (64′ Joao Felix), Lemar (78′ Herrera), Correa, Cunha (64′ L. Suarez).

Levante (5-4-1): Cardenas, Miramon, Rober Pier, Duarte, Caceres, Son, de Frutos (68′ D. Gómez), Pepelu (89′ Vukcevic), Melero (89′ Coke), Bardhi (62′ Malsa), Marti (68′ Morales).

Ammoniti: De Paul, Pepelu, D. Gómez, Savic, Miramon, Correa, Son


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.