src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Atletico Madrid – Liverpool 2-3 highlights e gol: Griezmann fa e disfa, successo Reds! – VIDEO

0 25

Atletico Madrid – Liverpool 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo B di Champions League 2021/22

Il Liverpool batte 3-2 l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano nella sfida della terza giornata del Gruppo B di Champions League 2021/22. Gara assurda a Madrid con Klopp che esulta, Simeone ora trema. I Reds partono a mille e dopo un quarto d’ora sono avanti di due gol. I Colchoneros allora si svegliano e con il loro uomo simbolo Griezmann la pareggiano già all’intervallo. Le Petite Diable però commette una sciocchezza al 52′ e si fa espellere, vanificando tutto il lavoro suo e dei compagno. Hermoso nel finale ne commette un’altra e regala i tre punti agli inglesi. Il Liverpool cosi sale a 9 punti e sono con un piede agli ottavi, resta a 4 l’Atletico e viene agganciato dal Porto.

All’8′ Salah ne salta tre sulla destra, rientra e calcia battendo Oblak. Keita raddoppia al 13′ con un grandissimo tiro al volo imprendibile sul primo palo. Griezmann accorcia al 20′ con un tap-in ravvicinato sul tiro di Koke. Al 34′ Joao Felix fa una grande azione personale fra 4 giocatori avversari poi serve in profondità Griezmann. Il francese controlla e spara sul secondo palo battendo Alisson. Al 78′ Hermoso atterra Jota in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Salah spiazza Oblak e firma la vittoria inglese.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Liverpool 2-3

8′ 76′ rig. Salah (L), 13′ Keita (L), 20′ 34′ Griezmann (A)

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Felipe, Kondogbia (46′ Giménez), Hermoso (80′ Llorente), Lemar (80′ Suarez), De Paul (80′ Renan Lodi), Koke, Carrasco, Griezmann, Joao Felix (80′ Correa).

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold (85′ Gómez), Matip, Van Dijk, Robertson, Keita (46′ Fabinho), Henderson, Milner (62′ Oxlade-Chamberlain), Salah (90+2′ N. Williams), Firmino, Manè (62′ Jota).

Ammoniti: Milner, Alexander-Arnold, Suarez

Espulsi: Griezmann


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.