Torna la Champions League con gli ottavi di finale, si sfidano Atletico Madrid e Liverpool. Ecco dove seguire il match e le probabili formazioni.

Torna in campo la Champions League con gli ottavi di finale: domani sera al Wanda Metropolitano si affrontano Atletico Madrid e Liverpool. La gara verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 dal digitale terrestre oltre che dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda alle 21:00 solo per gli abbonati sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e in streaming sulla piattaforma SkyGo.  

La squadra del condottiero Simeone proverà dunque a bloccare gli ospiti, inarrestabili fin qui. I padroni di casa vengono da un brutto periodo con una sola vittoria conquistata nelle ultime 7 tra Liga e coppe. Il cholo inoltre dovrà fare i conti con Joao Felix e Diego Costa, in dubbio per il match. Ricorrenti i problemi fisici dei due giocatori con un rendimento nettamente al di sotto delle aspettative. Non sarà della sfida neanche Trippier.

Continua invece la stagione meravigliosa dei reds che sono praticamente sicuri della Premier League con un distacco di oltre 20 punti dal Manchester City La squadra di Klopp, ancora imbattuta in campionato, ha vinto 25 partite su 26 e punta ad uno storico double.

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Hermoso, Renan Lodi; Koke, Llorente, Thomas, Saul; Correa, Morata

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Keita, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane

Caricamento...