Atletico Madrid – Milan 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo B di Champions League 2021/22

Il Milan batte 1-0 l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano nella sfida della quinta giornata del Gruppo B di Champions League 2021/22. Un guizzo finale di Messias piazza la prima vittoria rossonera in questa Champions e tiene in vita le chance di qualificazione. La squadra di Pioli non gioca una gran gara ma tiene i Colchoneros e non corre rischi. Il risultato di Liverpool carica il Milan che si spinge in avanti nel finale e trova la rete dei 3 punti. Adesso il Diavolo dovrà superare il Liverpool già qualificato a San Siro e sperare in una non vittoria del Porto. Il Milan sale infatti a quota 4 punti e aggancia proprio l’Atletico, ora quarto e fuori da tutto clamorosamente.

All’87’ cross dalla sinistra di Kessiè, Messias salta di testa indisturbato e batte Oblak per il gol da tre punti per i rossoneri.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/u2l7n7

Atletico Madrid – Milan 0-1

87′ Messias

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak, Savic, Giménez, Hermoso (64′ Renan Lodi), Llorente, Lemar (64′ Correa), Koke, De Paul (77′ Vrsaljko), Carrasco, Suarez (77′ Cunha), Griezmann (81′ Kondogbia).

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu (65′ Florenzi), Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez, Kessiè, Tonali (65′ Bakayoko), Saelemaekers, Brahim Diaz (76′ Bennacer), Krunic (65′ Messias), Giroud (65′ Ibrahimovic).

Ammoniti: Giroud, Llorente, Bakayoko, T. Hernandez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...