src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Atletico Madrid – Real Madrid 1-0 highlights e gol: Carrasco fa il derby colchonero! – VIDEO

0 22

Atletico Madrid – Real Madrid 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di LaLiga 2021/22

L’Atletico Madrid batte 1-0 il Real Madrid al Wanda Metropolitano nella sfida della trentacinquesima giornata di LaLiga 2021/22. Un rigore sul finire del primo tempo regala il derby ai Colchoneros che vale anche una grossa fetta di Champions League. Dall’altro lato Ancelotti butta in mezzo tante riserve dopo la fatica clamorosa in settimana contro il Manchester City e il titolo già vinto. Tuttavia l’agonismo e la partita non è da meno in campo e le due squadre cercano di vincere. Un grande Oblak tiene la porta inviolata mentre dall’altro lato le parete di Lunin sono solo un paio. Il Real Madrid resta così a 81 punti ma può ancora raggiungere la quota simbolica di 90. L’Atletico Madrid sale a 64 punti, allunga a +6 sul Betis quinto e vede da vicino la Champions.

Al 40′ Vallejo spinge Cunha in area e, dopo una lunga revisione al Var, l’arbitro assegna il rigore. Dal dischetto Carrasco spiazza Lunin e firma il gol vittoria dell’Atleti.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Real Madrid 1-0

40′ rig. Carrasco

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Vrsaljko, Savic, Giménez, Reinildo (73′ Felipe), Llorente, Koke, Kondogbia, Carrasco (90+4′ Renan Lodi), Correa (46′ Griezmann), Cunha (89′ De Paul).

Real Madrid (4-3-3): Lunin, Lucas Vázquez, Vallejo, Militao (68′ Mendy), Nacho, Camavinga, Casemiro (61′ Vinicius Jr), Kroos (68′ Modric), Asensio, Jovic (61′ Valverde), Rodrygo.

Ammoniti: Jovic, Lucas Vázquez, Llorente, Vallejo, Savic, Nacho


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.