Augsburg-Borussia Dortmund streaming, sabato 18 gennaio alle ore 15.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Borussia Dortmund è ospite dell’Augsburg alle 15.30 alla WWK Arena per la sfida della diciottesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa hanno chiuso il girone d’andata con una sconfitta contro la capolista Lipsia ma prima venivano da un momento molto positivo. Nelle precedenti 6 l’Augsburg aveva raccolto 5 vittorie e un pari che lo aveva proiettato verso la zona Europa. Anche il BVB ha terminato il 2019 con una sconfitta a Sinsheim contro l’Hoffenheim. I gialloneri sono quarti a meno sette dalla capolista e con parecchie inseguitrici alle spalle.

Lo scorso anno il sudcoreano Ji Dong-Won con una doppietta decise il match a favore Fuggerstädter. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Augsburg-Borussia Dortmund, probabili formazioni

AUGSBURG (4-2-3-1): Koubek, Lichtsteiner, Gouweleeuw, Jedvaj, Max, Khedira, Baier, Richter, Jensen, Vargas, Niederlechner. All. Schmidt

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki, Akanji, Hummels, Zagadou, Hakimi, Witsel, Brandt, Schulz, Sancho, Reus, Hazard. All. Favre

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...