src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Austria – Francia 1-1 highlights e gol: Mbappè evita la debacle! – VIDEO

0 27

Austria – Francia 1-1 highlights e gol: le azioni principali della terza giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League 2022/23

Austria e Francia pareggiano per 1-1 all’Ernst Happel Stadion di Vienna nella terza giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League 2022/23. Altro risultato deludente per les Bleus che riacciuffano un punto solo nel finale. La squadra di Deschamps non gioca una buona prima frazione e va giustamente sotto. Nella ripresa i Galletti escono decisamente meglio ma c’è bisogno dell’ingresso di Mbappè per trovare il pari e sfiorare anche la vittoria. Un ottimo Pentz scongiurare infatti il KO ai padroni di casa che si confermano in ottima forma. L’Austria sale infatti a 4 punti e si porta a – 2 dalla Danimarca prima, si porta a 2 la Francia ma resta ultima.

Al 37′ Laimer serve con un bel cross basso Weimann sul secondo palo che non deve fare altro che appoggiare in rete. Mbappè pareggia all’83’ con un gran tiro sotto la traversa su un bel filtrante di Nkunku.

Gli highlights e gol del match:

Austria – Francia 1-1

37′ Weimann (A), 83′ Mbappè (F)

Austria (4-4-2): Pentz, Lainer (54′ Lazaro), Trauner, Alaba (69′ Danso), Wober, Laimer, Schlager, Seiwald, Sabitzer, Weimann (64′ Gregoritsch), Arnautovic (64′ Onisiwo).

Francia (4-2-3-1): Lloris, Pavard, Saliba, Konatè, T. Hernandez, Kamara, Tchouameni (63′ Guendouzi), Diaby, Griezmann (63′ Mbappè), Coman (78′ Nkunku), Benzema.

Ammoniti: Lainer, Seiwald, Danso


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.