A place where you need to follow for what happening in world cup

Autumn Nations Cup: annullata Francia-Fiji! Casi di Covid-19 nel team del Pacifico.

0 53

Il Covid colpisce le Fiji e viene annullato il match del primo turno contro la francia. ancora nessuna certezza per quello contro l’Italia

Martedì il team di rugby delle Fiji aveva già riscontrato alcuni positivi per questo sono stati effettuati ulteriori tamponi che hanno prodotto altri 4 casi positivi.

Di conseguenza il match Francia-Fiji che si doveva svolgere a Vannes il 15 novembre è stato annullato. Il calendario ricco di impegni rende complicato riprogrammare la partita, quindi una decisione sul risultato di questa incontro sarà deciso lunedì in una riunione con il sottocomitato designato del torneo.

Ben Morel, CEO del Six Nations Rugby, l’organizzatore del torneo, ha dichiarato:

“E’ stata una decisione difficile, ma è l’unica possibilità dopo i risultati dei test di oggi. Aspettavamo tutti con impazienza questa partita, ma il benessere dei giocatori e dello staff di supporto rimane la nostra prima priorità”

“Abbiamo in programma un fitto calendario di incontri. Per questo, è impossibile per i Fijiani schierare una squadra competitiva e non abbiamo altra scelta che annullare questa partita. Voglio ringraziare i sindacati figiano e francese per la loro collaborazione e auguro agli atleti colpiti una pronta guarigione “.

Rimane in programma la prossima partita delle Fiji il 21 novembre contro l’Italia. Una risposta sulla realizzabilità di questo match verrà comunicata in seguito, quando verranno effettuati tamponi più recenti.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.