src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Autumn Nations Cup : Francia-Italia Highlights e Resoconto del match (34-5)- Video

0 72

Italia messa k.o. da un team con molti esordienti. C’è ancora da lavorare sulla costruzione del gioco!

Niente da fare per l’Italia, la Francia stra-vince nell’ultimo Test Match della stagione. Gli Azzurri costruiscono ancora poco e quando lo fanno sono troppo prevedibili.

Calci centrati e sul fondo che servono solo a passare l’ovale ai transalpini e a dargli occasione di ripartire. Passaggi lenti e troppo arretrati che non trovano il ricevitore in ricorsa e partono spesso da fermo. I tentativi di sfondare la linea difensiva in coppia sono leggibili e quelli di contrastare la touche quasi assenti. Infine troppo spesso quando l’Italia riesce a penetrare, subisce un tour-over per la lentezza nell’entrare a supporto nei ruck. Il risultato è scritto nel punteggio finale.

I Lati positivi però ci sono stati anche se soprattutto su azioni individuali. Abbiamo visto un buon Mbandà efficace in attacco quanto in difesa, buon lavoro anche per Violi, veloce nel muovere il gioco come mediano di mischia e ottimo lavoro anche da Lazzaroni, molto presente sul campo. Stesso discorso anche per Sperandio e altri. Inoltre quando l’Italia finalmente mette la palla in touche, va a giocarsi una serie di fasi aggressive che portano alla meta di Canna, gli unici 5 punti del match.

Dal lato della Francia abbiamo visto uno squadra che non è quella titolare ma comunque di buon livello, efficace sulle ali con il già collaudato Thomas e l’esordiente Villiere, il quale ha segnato un’ottima meta. Buon lavoro anche nei raggruppamenti, con un ritrovato Macalou, decisivo sulle rimesse e nei ruck.

HIGHLIGHTS AUTUMN NATIONS CUP 2020: TEST MATCH FRANCIA-ITALIA (34-5) (28.11.20)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.