Auxerre – Saint Etienne 1-1 highlights e gol: le azioni principali dell’andata dello spareggio di Ligue 1 2021/22

Auxerre e Saint Etienne pareggiano per 1-1 allo Stade de l’Abbé-Deschamps nell’andata dello spareggio di Ligue 1 2021/22. Finisce in parità il primo atto in Borgogna con i biancoazzurri che riacciuffano nel finale les Verts. Youssouf aveva portato avanti il Saint Etienne dopo un quarto d’ora con un bel tiro a girare. Quando il match sembrava ormai andato ai verdi, la giocata di Tourè per il tiro sotto la traversa di Perrin mette l’Auxerre di nuovo in corsa. Si deciderà tutto al Geoffroy-Guichard domenica sera con le due squadre che dovranno necessariamente vincere.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/wdcb5t
https://streamable.com/xu8e99

Auxerre – Saint Etienne 1-1

15′ Youssouf (S), 87′ Perrin (A)

Auxerre (4-1-4-1): Léon, Arcus, Jubal, Pellenard, Bernard, Touré, Sinayoko (63′ Perrin), Hein (85′ Dugimont), Sakhi (77′ Trouillet), Autret, Charbonnier.

Saint Etienne (3-4-2-1): Bernardoni, Sacko (54′ Douath), Moukoudi, Nadé, Trauco, Camara, Youssouf (54′ Gabriel Silva), Aouchiche (66′ Boudebouz), Bouanga, Nordin (84′ Macon), Crivelli (53′ Khazri).

Ammoniti: Bernard, Bouanga

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...