Barcellona – Atletico Madrid 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di LaLiga

Barcellona e Atletico Madrid pareggiano 2-2 al Camp Nou nella sfida della trentatreesima giornata di LaLiga. Gara bizzarra con una autorete e tre rigori (quattro con quello ribattuto) che nota la forma fisica delle due squadre. Adesso i catalani sperano in un risultato negativo del Real per non scivolare a – 4. I blaugrana pareggiano la terza gara nelle ultime 4 e adesso possono vedere sempre più lontano il titolo. Buon punto invece per l’Atleti che rimane al terzo posto. Messi fa 700 gol tra i professionisti.

All’11’ corner battuto teso dal Barça, Diego Costa è sfortunato e spinge il pallone nella propria porta. Al 19′ Saúl pareggia dal dischetto la ripetizione del rigore dopo che Diego Costa aveva sbagliato il primo. Al 49′ Felipe concede un penalty ai blaugrana. Messi dagli undici metri fa il cucchiaio a Oblak e manda avanti i suoi. Al 62′ un altro rigore concesso questa volta all’Atleti e ancora Saúl fa 2-2 nonostante Ter Stegen tocchi la palla.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Atletico Madrid 2-2

11′ aut. Diego Costa (B), 19′ 62′ rig. Saúl (AM), 49′ rig. Messi (B)

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba, Vidal (90′ Griezmann), Busquets (85′ Fati), Rakitic (63′ Sergi Roberto), Messi, Suárez, Riqui Puig.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Arias, Giménez, Felipe, Lodi, Carrasco (85′ Lemar), Saúl, Thomas, Correa (85′ Vitolo), Diego Costa (76′ Morata), Llorente (69′ Joao Felix).

Ammoniti: Ter Stegen, Piqué, Saúl, Felipe, Messi, Diego Costa, Carrasco, Lemar

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...