A place where you need to follow for what happening in world cup

Barcellona – Borussia Dortmund streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 20

Barcellona-Borussia Dortmund mercoledì 27 novembre ore 21:00. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Torna la Champions League al Camp Nou: Barcellona e Borussia Dortmund si affrontano nel quinto turno della fase a gironi. La diretta tv del match sarà una grande esclusiva di Sky e sarà trasmessa sul canale numero 203, cioè Sky Sport Football. In alternativa sarà disponibile anche la diretta streaming video tramite il servizio offerto dal sito oppure dall’applicazione di Sky Go.

I blaugrana vogliono far subito dimenticare il brutto pareggio dell’ultimo turno contro lo Slavia Praga per 0-0, sebbene siano arrivate due vittorie in campionato. La squadra di Valverde ambisce chiaramente a qualificarsi da capolista, e per farlo dovrà iniziare da qui, anche nell’ottica degli scontri diretti (finì 0-0 a Dortmund). Nonostante le assenze pesanti in difesa dei terzini Alba e Semedo, e di Piquè per somma di ammonizioni, il tecnico spagnolo si affida a Messi e Suarez con uno tra Griezmann e Dembele per qualificarsi come testa di serie.

Gli ospiti d’altro canto potrebbero tentare il pareggio considerando le loro abilità in contropiede approfittando delle lacune difensive dei catalani: in questo modo i tedeschi per qualificarsi dovrebbero vincere l’ultima in casa con lo Slavia Praga. La squadra di Favre è pericolosamente seconda a 7 punti a -1 dagli spagnoli, grande l’ultima prova con l’Inter; in campionato però la squadra è sesta e nell’ultima partita ha rimontato i 3 gol del Padernborn subiti solo nel primo tempo. Il tecnico francese dovrà rinunciare a Paco Alcacer, ex di giornata, dopo l’infortunio al ginocchio rimediato proprio nella partita di Bundesliga.

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Lenglet, Umtiti, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suárez, Dembélé.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Weigl; Sancho, Reus, T. Hazard; Götze.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.