Barcellona – Cadice 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Cadice batte 1-0 il Barcellona al Camp Nou nella sfida della trentaduesima giornata di LaLiga 2021/22. Sconfitta bruciante per i blaugrana in casa contro la neopromossa e non viene sfruttato il KO del Siviglia. La squadra di Xavi si infrange contro un Ledesma stratosferico e non riesce a trovare dei punti. L’ex Atleti Lucas Perez sfrutta l’unica grande occasione dei gialloblu e conquista tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Il Barça non molla dopo il gol subito, ci prova con i cambi ma la palla non vuole proprio entrare nella rete avversaria. Il Cadice sale così a 31 punti ed esce dalla ultime tre posizioni, +2 su Granada e Mallorca. Il Barcellona resta a 60 punti alla pari con Siviglia e Atletico ma con una gara da recuperare.

Al 48′ Ter Stegen para il tiro di Sobrino ravvicinato, Lucas Perez prende il rimbalzo e devia in rete per il vantaggio del Cadice.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/g5ul8a

Barcellona – Cadice 0-1

48′ L. Perez

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dest (90+4′ Mingueza), E. García, Lenglet (77′ A. Traoré), Alba, F. De Jong (77′ L. De Jong), Busquets, Gavi, Dembélé, Depay (61′ Aubameyang), F. Torres.

Cadice (4-4-2): Ledesma, Parra (76′ Akapo), L. Hernandez, Fali, Espino, S. Sanchez (64′ Alejo), José Mari (64′ Fede), Jonsson (76′ Chust), A. Fernández, L. Perez, Sobrino (82′ Arzamendia).

Ammoniti: Busquets, L. Hernandez, Dest, F. Torres, Alba

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...