src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Barcellona – Celta Vigo 3-1 highlights e gol: i blaugrana blindano il secondo posto! – VIDEO

0 27

Barcellona – Celta Vigo 3-1 highlights e gol: le azioni principali della trentaseiesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Barcellona batte 3-1 il Celta Vigo al Camp Nou nella sfida della trentaseiesima giornata di LaLiga 2021/22. Successo netto per i blaugrana nel turno infrasettimanale e secondo posto blindato. La squadra di Xavi gioca un ottimo primo tempo e punisce il Vigo con due giocate di classe. Il secondo gol di Auba ad inizio ripresa blinda la partita nonostante uno sciocchezza di Ter Stegen permetta subito agli ospiti di accorciare. L’espulsione dell’ex Inter Murillo chiude la contesa nonostante oltre 12 minuti di recupero assegnati per un brutto scontro che colpisce Ronald Araujo. Il Barcellona sale così 72 punti e allunga momentaneamente sul +7 Siviglia. Il Celta Vigo resta a 43 punti all’undicesimo posto ormai distanza da qualsiasi obiettivo.

Al 30′ Dembélé trova a centro area Depay che calcia forte e trova impreparato Dituro che si lascia sfuggire il pallone in porta. Aubameyang raddoppia al 41′ con una girata su una respinta sbagliata. Aubameyang fa doppietta e 3-0 al 48′ con un tiro di prima sul secondo assist di Dembélé. Al 50′ Ter Stegen sbaglia il rinvio, Galhardo recupera e serve Iago Aspas che accorcia per i Celestes.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Celta Vigo 3-1

30′ Depay (B), 41′ 48′ Aubameyang (B), 50′ Aspas (C)

Barcellona (4-2-3-1): Ter Stegen, Dani Alves (88′ Mingueza), R. Araujo (68′ Lenglet), E. García, Alba, F. De Jong, Gavi, Dembélé, Depay (64′ Fati), F. Torres (46′ Puig), Aubameyang (88′ L. De Jong).

Celta Vigo (4-1-3-2): Dituro, Vasquez (46′ Murillo), Aidoo, N. Araujo, Galán, Beltrán (90′ Veiga), Méndez, Suarez (90′ Fontan), Cervi (90+7′ Solari), Galhardo (60′ Tapia), Aspas.

Ammoniti: E. García, F. De Jong, Alba

Espulsi: Murillo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.