L’ex attaccante del Barcellona difende Griezmann e attacca Leo Messi definendolo autistico. Arrivano subito le scuse di Dugarry ma la polemica continua

La convivenza difficile tra Messi e Griezmann non è un argomento nuovo nell’ambiente blaugrana. Non è un mistero che la Pulga imputi al francese il non arrivo di Neymar nella scorsa stagione. Gli attriti si notano anche sul campo con l’argentino mai uomo assist per le Petit Diable. La polemica si è però fatta feroce dopo le frasi scioccanti di Christophe Dugarry in difesa di Griezmann. L’ex attaccante di Bordeaux, Milan e Barcellona attacca il numero 10 e il club.

Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema con Messi, può mangiarselo” ha dichiarato Dugarry a RMC. Le parole hanno creato grosso scandalo e hanno provocato un pesante attacco sui social del francese da parte dei sostenitori di Messi e non solo. L’ex bomber non ha attaccato solo l’argentino ma nel mirino sono finiti anche il club e Setien. Setien? È un brav’uomo ma non ha l’attitudine del grande tecnico. Sono sicuro che non abbia niente contro Griezmann. È semplicemente un incompetenteha aggiunto Dugarry. Dopo il polverone scatenato che lo ha visto coinvolto, sono subito arrivate le scuse a Messi ma non hanno di certo calmato le acque.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...