Barcellona-Inter streaming, mercoledì 2 ottobre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Dopo il deludente pareggio interno con lo Slavia Praga, l’Inter affronta la partita più difficile del girone: la trasferta del Camp Nou contro il Barcellona. I nerazzurri ci arrivano però al completo e con grande fiducia dopo le 6 vittorie consecutive in campionato e affrontano i blaugrana incerottati con le probabili assenze di Messi e Dembele. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Barcellona-Inter, probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All. Valverde.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku. All. Conte.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...