Barcellona-Levante streaming, domenica 2 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Barcellona affronta il Levante alle 21 al Camp Nou nella sfida della ventiduesima giornata di La Liga. I Blaugrana arrivano dal KO contro il Valencia che ha permesso al Real di aizzarsi in testa alla classifica. Tuttavia il calendario favorevole potrebbe permettere al Barça di accorciare o agganciare il primo posto. Difronte si troverà un Levante che nel 2020 ha trovato solo sconfitte in campionato ed è sprofondato a metà classifica. I punti di vantaggio sulla terzultima sono abbastanza da poter affrontare la gara con la giusta calma.

All’andata il Levante fece il colpaccio battendo il Barça per 3-1 mentre al Camp Nou lo scorso anno la rete di Messi decise la sfida. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Barcellona-Levante, probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Busquets, Arthur, De Jong; Ansu Fati, Griezmann, Messi. All. Setien

LEVANTE (3-5-2): Aitor; Vezo, Duarte, Postigo; Miramón, Toño, Radoja, Campaña, Rochina; Roger, Morales. All. Lopez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...