src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Barcellona, Messi annuncia il taglio del 70% dello stipendio di tutta la squadra!

0 17

La Pulce annuncia con un post su Instagram il taglio dello stipendio per tutta la squadra del Barcellona. Messi non si risparmia una stoccata alla società

Negli ultimi giorni si è parlato tanto della questione stipendi in quel di Barcellona con la società che ha anche minacciato la “cassa integrazione”. Oggi allora Leo Messi ha deciso di prendere la parola e spiegare per bene quali sono le intenzioni di tutta la prima squadra del Barça. La Pulce ha postato su Instagram un comunicato dove annuncia che i calciatori blaugrana si decurteranno lo stipendio del 70% per la restante parte di stagione. Messi scrive di una decisione già presa e che è stato fatto per non far perdere soldi agli altri dipendenti del club.

Leo però non si è risparmiato e nel comunicato ha voluto mandare un segnale alla società. L’argentino ha infatti attaccato una parte della società, con la quale è già ai ferri corti, parlando di pressioni per una scelta già fatta. “Non smette di sorprenderci come all’interno del club qualcuno abbia provato ad aggiungerci pressione per fare esattamente quel che intendevano fare” sibilla il capitano del Barça, avvalorando una crisi tra società e calciatori.

Qui il post Instagram di Leo Messi:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.