src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Barcellona – Real Mallorca 2-1 highlights e gol: i blaugrana fanno un passo decisivo per la Champions! – VIDEO

0 20

Barcellona – Real Mallorca 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di LaLiga 2021/22

Il Barcellona batte 2-1 il Real Mallorca al Camp Nou nella sfida della trentaquattresima giornata di LaLiga 2021/22. Successo importante per i blaugrana fra le mura amiche e secondo posto in solitaria conquistato. La squadra di Xavi domina la gara sul piano del gioco e trova due gol nella prima ora. Gli isolani riaprono il match nel finale ma non trovano più occasioni per strappare punti in ottica salvezza. Il Barcellona sale così a 66 punti e avvicina di molto la Champions League. Il Mallorca resta a 32 punti e conserva un solo punto sulla zona retrocessione.

Al 25′ Alba lancia in avanti per Depay che aggancia e batte Rico sul primo palo. Busquets raddoppia al 54′ con un gran tiro dalla distanza. Raillo accorcia per il Mallorca al 79′ con un a deviazione sulla punizione profonda di Sevilla.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Real Mallorca 2-1

25′ Depay (B), 54′ Busquets (B), 79′ Raillo (M)

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves (89′ Lenglet), Araujo, Piqué (28′ E. García), Alba, F. De Jong, Busquets, Gavi, Depay, Aubameyang (75′ Dembélé), F. Torres (75′ Fati).

Real Mallorca (5-3-2): Rico, Maffeo, Russo, Valjent, Raillo, Olivan, A. Sánchez (71′ Sevilla), Battaglia (60′ Lee Kang-In), D. Rodriguez (60′ Grenier), Ángel (89′ Hoppe), Nino (60′ Kubo).

Ammoniti: Gavi, Raillo, Grenier, Alba, Maffeo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.