src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Barcellona – Siviglia 1-0 highlights e gol: Pedri porta Xavi al secondo posto! – VIDEO

0 140

Barcellona – Siviglia 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Barcellona batte 1-0 il Siviglia al Camp Nou nella sfida della trentesima giornata di LaLiga 2021/22. Vittoria di misura per i blaugrana nello scontro diretto e secondo posto agganciato. La squadra di Xavi trova la sesta vittoria di fila in campionato in modo meritato. Il Barça comanda nel primo tempo ma non trova il guizzo giusto, nella ripresa il copione sembra lo stesso ma il wonderkid Pedri trova il colpo da tre punti. Nel finale i Sevillistas hanno la chance di pareggiare ma Ter Stegen leva le castagne dal fuoco. Il Barcellona sale così a 57 punti e aggancia Atletico Madrid e Siviglia ma con una gara in meno.

Al 72′ Dembélé trova Pedri al limite dell’area, il centrocampista sterza è con una conclusione sul secondo palo batte Bono.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Siviglia 1-0

72′ Pedri

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves, Araujo, Piqué, Alba, F. De Jong (74′ Gavi), Busquets, Pedri, Dembélé (90+1′ Nico), Aubameyang (81′ Depay), F. Torres.

Siviglia (4-3-3): Bono, Navas (78′ Montiel), Koundé, Diego Carlos, Rekik (82′ Mir), Jordan, Gudelj (78′ En Nesyri), Rakitic, Ocampos, Martial (82′ Augustinsson), Lamela (67′ Corona).

Ammoniti: Busquets, Dembélé, Piqué, Montiel, Corona, Ocampos


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.