Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund streaming, sabato 8 febbraio alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bayer Leverkusen affronta il Borussia Dortmund alle 18.30 alla BayArena nella sfida della ventunesima giornata di Bundesliga. Le Aspirine arrivano da una settimana agrodolce: passaggio del turno in DFB Pokal ma la sconfitta in campionato contro l’Hoffenheim. Il Leverkusen infatti si è allontanato nell’ultima settimana dal treno Meisterschale. Il BVB invece è ancora in corsa per il titolo con le altre sue avversarie e vuole trovare i tre punti per sfruttare l’altro scontro al vertice. I gialloneri potrebbero infatti recuperare punti su Bayern e/o Lipsia, una contro l’altra domenica.

Una delle classiche del calcio tedesco all’andata vide il netto 4-0 del Borussia mentre lo scorso anno a Leverkusen fu decisivo Paco Alcacer per il 2-4. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky, L. Bender, Tah, S. Bender, Sinkgraven, Baumgartlinger, Palacios, Bellarabi, Havertz, Diaby, Volland. All. Bosz

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki, Piszczek, Hummels, Akanji, Hakimi, Brandt, Witsel, Guerreiro, Sancho, Haaland, Hazard. All. Favre

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...