Bayern Monaco – Barcellona 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022/23

Il Bayern Monaco batte 2-0 il Barcellona all’Allianz Arena nella sfida della seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022/23. I bavaresi vincono la gara contro i blaugrana del grande ex Lewandowski che resta anche a secco. La squadra di Nagelsmann soffre nel primo tempo ma parte forte nella ripresa e decide il tutto in 5 minuti. Lucas Hernández sblocca la gara su angolo al 50′ con un bel colpo di testa su corner di Kimmich. Il Barça resta imbambolato e Sanè ne approfitta con uno slalom stupendo e la rete del 2-0 al 54′. Xavi prova a risolverla con i cambi ma i catalani non trovano mai il modo per superare Neuer. Il Bayern sale così a 6 punti e sale in testa al girone, resta a 3 il Barcellona.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Barcellona 2-0

50′ L. Hernandez, 54′ Sanè

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard (21′ Mazraoui), Upamecano, L. Hernandez, Davies, Kimmich, Sabitzer (46′ Goretzka), Sanè (80′ Tel), Müller, Musiala (80′ Gravenberch), Manè (70′ Gnabry).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Araujo, Christensen (70′ E. García), Koundé, Marcos Alonso, Pedri, Busquets (80′ Kessiè), Gavi (61′ De Jong), Dembélé (80′ Fati), Lewandowski, Raphinha (61′ F. Torres).

Ammoniti: Sabitzer, Busquets, Kimmich

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...