Bayern Monaco – Bayer Leverkusen 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Bundesliga 2021/22

Bayern Monaco e Bayer Leverkusen pareggiano per 1-1 all’Allianz Arena nella sfida della venticinquesima giornata di Bundesliga 2021/22. Finisce in parità il big match in Baviera con la squadra di Nagelsmann che fallisce il match point Meisterschale. Il Bayern non riesce a trovare la vittoria che avrebbe permesso di allungare ulteriormente sul Dortmund e virtualmente chiuso i giochi. Grande prova per le Aspirine soprattutto nella fase difensiva e un punto d’oro per la corsa Champions. Il Bayern Monaco sale così a 59 punti e si mette a +9 sul Borussia Dortmund che ha una gara da recuperare. Il Bayer Leverkusen si porta a 45 punti e conserva il margine al terzo posto.

Al 18′ corner Bayern dalla sinistra, la difesa del Leverkusen non riesce ad allontanare e Süle ne approfitta calciando in rete da dentro l’area. Il pareggio arriva al 36′ con l’autorete di Thomas Müller che devia nella sua porta la punizione di Demirbay.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Bayer Leverkusen 1-1

18′ Süle (BM), 36′ aut. Müller (BL)

Bayern Monaco (4-1-4-1): Ulreich, Pavard, Süle, Upamecano, Richards (61′ Sanè), Kimmich, Gnabry (74′ Choupo-Moting), Musiala, Müller (61′ Sabitzer), Coman (86′ Sarr), Lewandowski.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky, Tah, Tapsoba, Hincapié, Frimpong, Aranguiz, Dwmirbay, Bakker (82′ Kossonou), Diaby (89′ Azmoun), Adli (70′ Palacios), Wirtz (89′ Alario).

Ammoniti: Bakker, Demirbay, Coman

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...