Bayern Monaco – Greuther Fürth 4-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 4-1 il Greuther Fürth all’Allianz Arena nella sfida della ventitreesima giornata di Bundesliga 2021/22. Successo in rimonta per i bavaresi che scacciano i problemi e allungano momentaneamente in testa. La squadra di Nagelsmann vede i fantasmi del Bochum al 43′ quando Hrgota firma il vantaggio ospite. Tuttavia il sogno del Greuther dura il tempo dell’intervallo perché poi Robert Lewandowski si prende il palcoscenico con una doppietta e la ribalta. Ottimo anche l’ingresso di Choupo-Moting che firma l’assist per il pareggio e chiude la pratica al 90′. Il Bayern Monaco sale così a 55 punti e allunga momentaneamente a +9 sul Borussia Dortmund. Resta a 13 punti il Greuther Fürth sempre più sul fondo della classifica.

Al 42′ Hrgota calcia una punizione dal limite che viene deviata e spiazza Ulreich. Lewandowski pareggia al 47′ deviando in rete un passaggio di Gnabry deviato da Choupo-Moting. Al 61′ Müller va al cross basso dalla destra, Griesbeck prova ad anticipare ma devia il pallone nella sua porta. Lewandowski fa doppietta all’82’ con un colpo di testa sulla sponda di Sule. Choupo-Moting chiude la gara al 91′ con un tap-in facile sul passaggio di Gnabry.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Greuther Fürth 4-1

43′ Hrgota (G), 47′ 82′ Lewandowski (B), 61′ aut. Griesbeck (B), 90+1′ Choupo-Moting (B)

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich, Pavard, Upamecano, L. Hernandez (53′ Sule), Richards (46′ Choupo-Moting), Kimmich, Tolisso (25′ Gnabry), Sabitzer (87′ Roca), Müller, Sanè (87′ Wanner), Lewandowski.

Greuther Fürth (4-3-1-2): Linde, Meyerhöfer, Griesbeck, Viergever, Itter, Seguin (69′ Green), Christiansen, Tillman, Dudziak (22′ Nielsen), Leweling (65′ Bauer), Hrgota (69′ Pululu).

Ammoniti: Lewandowski, Bauer, Kimmich

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...