Bayern Monaco – Hoffenheim 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 4-0 l’Hoffenheim all’Allianz Arena nella sfida della nona giornata di Bundesliga 2021/22. Ancora una vittoria schiacciante per i bavaresi e primo posto confermato. La squadra di Nagelsmann parte subito forte e piazza due gol (più uno annullato) nella prima mezz’ora. Il Bayern gestisce poi le forze nella ripresa ma ne sigla altri due nel finale di partita. Hoffenheim praticamente non pervenuto in Baviera che torna a casa con le ossa rotte. Il Bayern sale così a 22 punti e rimane a +1 sul Borussia Dortmund, rimane a 11 l’Hoffenheim.

Al 16′ Gnabry sblocca la gara con un tiro potente sul primo palo dopo un passaggio smarcante di Musiala. Lewandowski raddoppia con un gran tiro dal limite al 30′ che Baumann può solo ammirare. Choupo-Moting sigla il 3-0 all’82’ sfruttando un rinvio errato della difesa dell’Hoffenheim. Coman chiude i conti all’87’ con un bel tiro dopo un lancio illuminante di Upamecano.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Hoffenheim 4-0

16′ Gnabry, 30′ Lewandowski, 82′ Choupo-Moting, 87′ Coman

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Upamecano, L. Hernandez (46′ Süle), O. Richards, Kimmich, Sabitzer (77′ Tolisso), Gnabry (77′ Sanè), Müller (65′ Choupo-Moting), Musiala (70′ Coman), Lewandowski.

Hoffenheim (3-4-3): Baumann, Posch, Grillitsch, C. Richards, Akpoguma (26′ Rutter), Samassekou (57′ Rudy), Geiger (87′ Stiller), Raum, Bebou (87′ Adamyan), Kramaric, Bruun Larsen (57′ Skov).

Ammoniti: Samassekou, Rudy, Raum, Grillitsch

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...