Bayern Monaco-Paderborn streaming, venerdì 21 febbraio alle ore 20.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bayern Monaco affronta il Paderborn venerdì 21 febbraio alle 20.30 all’Allianz Arena nella sfida della ventitreesima giornata di Bundesliga. I bavaresi si trovano in testa alla classifica e vogliono consolidare il posto con un altro successo casalingo. Flick tuttavia potrebbe fare un po’ di turnover visto l’imminente impegno di Champions League contro il Chelsea. La sfida rappresenta un vero e proprio testacoda visto che il Paderborn si trova sul fondo della classifica. La squadra della Vestfalia in trasferta è stata molto più performante con 9 dei 16 punti conquistati lontano da casa.

All’andata il Bayern vinse a fatica per 3-2 a Paderborn mentre l’ultimo precedente bavarese risale al 2014 con un 4-0 firmato dalla doppietta di Götze e le reti di Lewandowski e Müller. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bayern Monaco-Paderborn, probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Odriozola, Hernandez, Alaba, Davies, Tolisso, Goretzka, Gnabry, Thiago, Coman, Lewandowski. All. Flick

PADERBORN (4-4-1-1): Zingerle, Jans, Strohdiek, Schonlau, Holtmann, Pröger, Vasiliadis, Gjasula, Sabiri, Antwi, Adjei, Srbeny. All. Baumgart

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...