Bayern Monaco-RB Lipsia streaming, domenica 9 febbraio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bayern Monaco affronta l’RB Lipsia alle 18 all’Allianz Arena nella sfida della ventunesima giornata di Bundesliga. La gara rappresenta un vero e proprio scontro scudetto in Germania visto che proprio la scorsa settimana i bavaresi hanno superato la squadra della Red Bull. I bavaresi stanno ingranando in vista di un periodo fitto di impegni importanti, Champions su tutti. Un successo contro il Lipsia assicurerebbe una bella fetta di Meisterschale per il Bayern. I Tori Rossi invece sono in leggera flessione e in settimana sono stati anche eliminati dalla coppa di Germania. Obiettivo però conclamato è la vittoria e il controsorpasso in vetta.

All’andata la sfida terminò con un pareggio per 1-1 mentre lo scorso anno in Baveria Ribery portò al successo il Bayern. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bayern Monaco-RB Lipsia, probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Thiago, Müller, Goretzka, Gnabry, Lewandowski. All. Flick

RB LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi, Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg, Laimer, Adams, Sabitzer, Nkunku, Werner, Schick. All. Nagelsmann

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...