Bayern Monaco-Schalke 04 streaming, sabato 25 gennaio alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bayern Monaco affronta lo Schalke 04 alle 18.30 all’Allianz Arena nella sfida della diciannovesima giornata di Bundesliga. I bavaresi arrivano da quattro vittorie consecutive che hanno permesso il rientro nella lotta per il titolo. Il Bayern però affronta una compagine che dista solo 3 punti e sta giocando un gran campionato. La squadra di Gelsenkirchen ha iniziato alla grande il 2020 e rimane ancorato al treno per la Champions. Lo Schalke vuole vincere il secondo scontro diretto consecutivo per portarsi in una grande posizione di forza.

All’andata la tripletta di Lewandowski decise il match, lo scorso anno invece i bavaresi si imposero per 3-1 grazie alle reti del polacco e di Gnabry. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bayern Monaco-Schalke 04, probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich; Muller, Thiago Alcantara, Coutinho, Perisic; Lewandowski. All. Flick

SCHALKE 04 (4-1-2-1-2): Schubert; Kenny, Kabak, Nastasic, Oczipka; Omar Mascarell; Caligiuri, Serdar; Harit; Gregoritsch, Raman. All. Wagner

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...