src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Bayern Monaco – Stoccarda 2-2 highlights e gol: i bavaresi chiudono in casa con un pari! – VIDEO

0 10

Bayern Monaco – Stoccarda 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco e lo Stoccarda pareggiano per 2-2 all’Allianz Arena nella sfida della trentatreesima giornata di Bundesliga 2021/22. Si chiude con un pareggio la stagione interna dei bavaresi in una classica del calcio tedesco. Gli Svevi strappano un buon pareggio in Baviera per la lotta salvezza e adesso hanno bisogno di un punto per blindare lo spareggio. Il Bayern ribalta un iniziale svantaggio con due gol sul finire del primo tempo. Nella ripresa lo Stoccarda pareggia subito, la squadra di Nagelsmann ci prova ma trova un muro e nel finale si surriscaldano gli animi con il rosso a Coman. Il Bayern Monaco sale così a 76 punti e potrà chiudere in bellezza a Wolfsburg. Lo Stoccarda sale così 30 punti, +3 sull’Arminia che ha però lo scontro diretto favorevole quindi servirà almeno un punto in casa con il Colonia.

All’8′ Tomas raccoglie il cross di Marmoush e con un gran tiro nel sette batte Neuer. Il Bayern Monaco pareggia al 35′ con il tiro di Gnabry deviato in modo imparabile da Mavropanos. Thomas Müller fa 2-1 al 44′ girandosi perfettamente e bucando l’omonimo portiere dei biancorossi sul primo palo. Al 52′ Kalajdzic svetta più in alto di tutti sul cross di Sosa e batte Neuer per il 2-2.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Stoccarda 2-2

8′ Tomas (S), 35′ aut. Mavropanos (B), 44′ T. Müller (B), 52′ Kalajdzic (S)

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard (72′ Tolisso), Upamecano, Nianzou (63′ Süle), Davies, Kimmich, Goretzka (72′ Roca), Gnabry (85′ Sabitzer), T. Müller (85′ Choupo-Moting), Coman, Lewandowski.

Stoccarda (3-4-2-1): F. Müller, Mavropanos, Anton, Ito, Tomas (74′ Forster), Endo, Karazor, Sosa, Marmoush (46′ Mangala), Fuhrich (63′ Coulibaly), Kalajdzic (79′ Thommy).

Ammoniti: Nianzou, Karazor, Fuhrich, Coulibaly, Davies

Espulsi: Coman


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.