Bayern Monaco – Union Berlino 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Bundesliga 2021/22
Il Bayern Monaco batte 4-0 l’Union Berlino all’Allianz Arena nella sfida della ventisettesima giornata di Bundesliga 2021/22. Vittoria schiacciante per i bavaresi in casa prima della sosta e primato consolidato. La squadra di Nagelsmann parte forte, domina i berlinesi e chiude la pratica con tre gol nel primo tempo. La doppietta di Lewandowski ad inizio del secondo tempo è invece la ciliegina che permette di riposare per i restanti 40 minuti. Un KO pesante nelle dimensioni per l’Union che conferma il periodo non troppo florido. Il Bayern Monaco sale così a 63 punti e si porta a +7 sul Borussia Dortmund che ha una gara in meno. L’Union Berlino resta a quota 38 punti e rischia di scivolare in classifica.
Al 16′ Coman si accentra dalla sinistra e con un gran destro sul secondo palo batte Luthe. Nianzou raddoppia al 25′ con un colpo di testa sul corner di Kimmich. Al 45′ Luthe atterra Lewandowski in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto l’attaccante polacco non sbaglia e fa 3-0. Lewandowski fa doppietta al 47′ con un facile tap-in sull’assist di Musiala.
Gli highlights e gol del match:
Bayern Monaco – Union Berlino 4-0
16′ Coman, 25′ Nianzou, 45′ rig. 47′ Lewandowski
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Stanisic, Nianzou, Upamecano, L. Hernandez, Kimmich (75′ Tolisso), Musiala (62′ Sabitzer), Coman (68′ Gnabry), Müller (75′ Choupo-Moting), Sanè (75′ Roca), Lewandowski.
Union Berlino (3-5-2): Luthe, Jaeckel, Knoche, Baumgartl, Ryerson, Mohwald (62′ Schäfer), Khedira, Haraguchi (84′ Ujah), Oczipka, Awoniyi (62′ Voglsammer), Becker (72′ Michel).
Ammoniti: Baumgartl, Musiala, Nianzou