Bayern Monaco-Werder Brema streaming, sabato 14 dicembre ore 15.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bayern Monaco affronta il Werder Brema in una classica del calcio tedesco nella quindicesima giornata di Bundesliga. I bavaresi vengono da due sconfitte consecutive in campionato che li ha fatti scivolare al settimo posto in classifica. Il Bayern quindi è affamato di punti e vorrà conquistare il successo all’Allianz Arena. Anche il Werder affronta un periodo nero con 3 sconfitte nelle ultime 4 e si trova solo due punti sopra alla zona rossa della classifica.

https://m.youtube.com/watch?v=zp0hDggbMmE

La partita dello scorso campionato vide il Bayern vincere 1-0 grazie alla rete di Süle. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bayern Monaco-Werder Brema, probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coutinho; Lewandowski. All.: Flick

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Bittencourt, Osako, Rashica. All.: Kohfeldt

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...