Bayern Monaco – Wolfsburg 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Bundesliga 2022/23

Il Bayern Monaco batte 2-0 il Wolfsburg all’Allianz Arena nella sfida della seconda giornata di Bundesliga 2022/23. I bavaresi non falliscono la prima in casa e conquistano nuovamente il primato condiviso. La squadra di Nagelsmann schiaccia i Verdi sin dall’inizio ma piazza l’uno-due nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo. Musiala sblocca il match al 33′ con una gran bella conclusione che piega Casteels. Il raddoppio porta invece la firma di Thomas Müller al 44′ con una deviazione decisiva sul tiro di Kimmich. Out per tutta la gara De Ligt, subentra nel finale Gravenberch.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Wolfsburg 2-0

33′ Musiala, 44′ Müller

Bayern Monaco (4-4-2): Neuer, Pavard, Upamecano, L. Hernandez, Davies, Müller, Kimmich, Sabitzer, Musiala (83′ Gravenberch), Manè (80′ Tel), Gnabry (46′ Sanè).

Wolfsburg (4-5-1): Casteels, Baku, Bornauw, Lacroix, Van de Ven, Wimmer (46′ Kruse), Arnold (84′ Vranckx), Guilavogui, Svanberg (61′ F. Nmecha), Marmoush (68′ Waldschmidt), L. Nmecha (84′ Brekalo).

Ammoniti: L. Hernandez, Ulreich, Svanberg

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...