Bayern Monaco – Wolfsburg 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 4-0 il Wolfsburg all’Allianz Arena nella sfida della diciassettesima giornata di Bundesliga 2021/22. I bavaresi chiudono con una vittoria larga il 2021 e vanno in vacanza da campioni d’inverno. La squadra di Nagelsmann sfrutta la prima palla gol per passare in vantaggio ma dilaga solo nella ripresa permettendoci anche un po’ di turnover. Settima sconfitta di fila fra tutte le competizioni per la squadra della Volkswagen, in totale declino dopo un ottimo inizio. Il Bayern chiude il girone d’andata a 43 punti e al momento con un +9 sul Borussia Dortmund. Il Wolfsburg si ferma a 20 punti e adesso rischia di venire risucchiato nella zona retrocessione.

Al 7′ Casteels respinge centralmente un tiro dalla distanza, Müller si avventa prima di tutti e porta avanti i bavaresi. Upamecano raddoppia al 57′ con un bel colpo di testa in girata sul cross ravvicinato di Muller. Sanè firma il 3-0 al 59′ con una bellissima conclusione a girare sul secondo palo. All’88’ pallone in profondità di Upamecano, Musiala fa la sponda di testa per Lewandowski che non sbaglia per il 4-0.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Wolfsburg 4-0

7′ Müller, 57′ Upamecano, 59′ Sanè, 88′ Lewandowski

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer, Pavard (86′ Tillman), Upamecano, L. Hernandez (80′ Nianzou), Davies (80′ Richards), Roca (75′ Sabitzer), Gnabry (80′ Sarr), Musiala, Müller, Sanè, Lewandowski.

Wolfsburg (3-5-2): Casteels, Lacroix, Bornauw, Brooks, Baku, Gerhardt, Vranckx (87′ Mbabu), Arnold, Steffen (58′ Nmecha), Weghorst, Waldschmidt (73′ Guilavogui).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...