src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Benfica – Liverpool 1-3 highlights e gol: i Reds ipotecano la semifinale! – VIDEO

0 15

Benfica – Liverpool 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League 2021/22

Il Liverpool batte 3-1 il Benfica all’Estadio Da Luz nella sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League 2021/22. Successo netto per i Reds a Lisbona e semifinale ipotecata con un turno d’anticipo. La squadra di Klopp parte fortissimo nel primo tempo, domina, trova due gol e rischia anche di farne altri. I portoghesi riescono a contenere quanto possono e ad inizio ripresa trovano un gol che può dare speranza di rimonta. I cambi del tecnico tedesco danno però nuova linfa al Liverpool e nel finale trovano il gol che sigilla match è probabilmente la semifinale. Fra 7 giorni ad Anfield il Benfica dovrà vincere con tre gol di scarto per passare il turno, due per i supplementari.

Al 17′ corner di Robertson, Konatè svetta su tutti sul secondo palo e di testa batte Vlachodimos. Manè raddoppia al 34′ con un fai le tap-in sulla sonda perfetta di Luis Díaz. Darwin Nuñez accorcia le distanze al 49′ sfruttando da opportunista in errore di Konatè. All’87’ Keita imbuca per Luis Díaz che salta il portiere greco e insacca il 3-1.

Gli highlights e gol del match:

Benfica – Liverpool 1-3

17′ Konatè (L), 34′ Manè (L), 49′ Núñez (B), 88′ Luis Díaz (L)

Benfica (4-4-2): Vlachodimos, Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo, Rafa Silva, Weigl, Taarabt (70′ Meité), Everton (82′ Yaremchuk), Ramos (86′ Joao Mario), Núñez.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold (89′ Gómez), Konatè, Van Dijk, Robertson, Keita (89′ Milner), Fabinho, Thiago (61′ Henderson), Salah (61′ Jota), Manè (61′ Firmino), Luis Díaz.

Ammoniti: Thiago, Taarabt


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.