src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Boca Juniors River Plate streaming, la diretta TV in Italia

0 62

Boca Juniors River Plate streaming, la diretta TV in Italia è stata affidata a Sportitalia che ne ha acquisito i Diritti in Chiaro

Boca Juniors River Plate streaming: ecco dove seguire il Superclasico d’Argentina.

Con questa partita entrambe le squadre arrivano con lo spirito al top. La sfida più accesa per i fan più fedeli del territorio di Buenos Aires sarà possibile seguirla in Italia grazie a Sportitalia (Canale 60 del digitale terrestre e in HD sul canale 560 con Si Plus).

Boca Juniors vs River Plate: quando e a che ora si gioca il Superclasico

Il duello della 5° giornata dell’Argentina – Professional League Cup 2021 si giocherà domenica prossima, 14 marzo alle 22.00 (18:00 ore locali), all”Estadio Alberto José Armando, noto soprattutto come La Bombonera nella città di Buenos Aires.

L’arbitro designato per la partita è Facundo Tello Figueroa.

Boca Juniors vs River Plate: i precedenti

Sarà il capitolo numero 253 della rivalità più accesa nel calcio: gli Xeneizes di Miguel Angel Russo, reduci dal successo della prima storica Copa Diego Armando Maradona, contro i Millionarios di Marcelo Gallardo, che pochi giorni fa hanno battuto 5-0 il Racing nella finale di Supercoppa.

La classe di Carlos Tévez, che a 37 anni ancora trascina i suoi, contro la freschezza di Jorge Carrascal, uno degli astri nascenti del calcio sudamericano, con già tanti pretendenti in Europa. Nell’ultimo Superclasico disputato, il primo senza Diego Armando Maradona, la gara terminò in pareggio, col risultato di 2-2. Il bilancio delle gare ufficiali vede in vantaggio il Boca Juniors con 89 successi; 83 le vittorie del River Plate, mentre i pareggi sono 80.

Boca Juniors vs River Plate streaming in Italia: il link per seguire l’evento

Il grande calcio internazionale è sempre protagonista su Sportitalia (canale gratuito del Digitale Terrestre al numero 60) grazie alla diretta esclusiva del match sudamericano dell’anno: Boca Juniors contro River Plate. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Francesco Letizia.

La partita sarà visibile in tv a anche su tablet, smartphone e smart Tv grazie all’app di Sportitalia attiva su tutti i dispositivi: iOs, Android e Amazon Firestick, gratuitamente e in alta definizione.

Per vedere Boca Juniors-River Plate in streaming CLICCA QUI

Il match sarà trasmesso in replica anche anche domenica alle 00.30 e lunedì in prime time alle 20,30.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.