Bolivia – Brasile 0-4 highlights e gol: le azioni principali della diciottesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022
Il Brasile batte 4-0 la Bolivia all’Estadio Sikes di La Paz nella sfida della diciottesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Successo netto per i Verdeoro che blindano così il primato del girone e lo fanno con numeroso turnover. Tite risparmia la trasferta a tanti titolari fra cui lo stesso Neymar e Vinicius ma questo non influisce con il risultato. Richarlison trova una straordinaria doppietta, gol e assist invece per l’ex duo del Lione Lucas Paquetà e Bruno Guimaraes. Il Brasile sale così a 45 punti ed è sicuro di chiudere in testa al girone nonostante lo scontro da recuperare con l’Argentina. La Bolivia chiude il gruppo al nono posto con 15 punti e mai realmente in corso.
Al 24′ Bruno Guimaraes imbuca centralmente per Paquetà che non fallisce il piazzato per il vantaggio della Selecao. Richarlison raddoppia al 45′ con un facile tap-in sul secondo palo dopo un cross di Antony deviato. Bruno Guimaraes firma il 3-0 al 66′ con un bel tiro al volo sul l’assist di Paquetà. Al 91′ arriva la doppietta per Richarlison con un altro colpo a porta vuota sulla respinta di Cordano.
Gli highlights e gol del match:
Bolivia – Brasile 0-4
24′ Paquetà, 45′ 90+1′ Richarlison, 66′ Bruno Guimaraes
Bolivia (5-4-1): Cordano, Quinteros, Villamil (46′ R. Vaca), Carrasco, Sagredo, Fernández, Chura (46′ Gonzales Mejia), Villarroel (87′ J. García), H. Vaca, Herrera (46′ Martínez), Moreno.
Brasile (4-3-3): Alisson, Dani Alves, Marquinhos, Militao, Alex Telles (84′ Arana), Fabinho, Paquetà (77′ Arthur), Bruno Guimaraes, Antony (77′ Rodrygo), Richarlison, Coutinho (54′ Martinelli).
Ammoniti: H. Vaca, R. Vaca