Bologna-Genoa 0-2 alla fine del primo tempo. Soumaoro sblocca il match, raddoppia Sanabria nel finale, espulso Schouten dal Var

Il Genoa è in vantaggio 2-0 contro il Bologna al Dall’Ara alla fine del primo tempo. Il Grifone sta trovando tre punti fondamentali per la corsa salvezza, Lecce vittorioso nel primo pomeriggio. La gara si sblocca al 28′ con la prima rete italiana da Soumaoro. Il difensore arriva sul cross di Masiello sugli sviluppi di una palla da fermo. Al 34′ sliding doors del match: Schouten fa fallo su Behrami e l’arbitro lo ammonisce. Interviene il Var che consiglia la review al direttore di gara che rivede il fallo ed espelle il centrocampista del Bologna. Felsinei che rimangono in 10 per il resto del match. Il raddoppio arriva al 44′ con Sanabria in azione personale. Il paraguayano si fa 70 metri di campo ed è lucido nel bucare Skorupski.

Ecco i gol del primo tempo:

https://m.youtube.com/watch?v=0do8jBg_e4U
https://m.youtube.com/watch?v=yw4aZwX9gY0

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...