src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Bologna – Milan 2-4 highlights e gol: Bennacer risolve, torna al gol Ibra! – VIDEO

0 32

Bologna – Milan 2-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Serie A 2021/22

Il Milan batte 4-2 il Bologna allo Stadio Dall’Ara nella sfida della nona giornata di Serie A 2021/22. Successo sofferta per i rossoneri nonostante i due uomini in più rispetto a degli ottimi rossoblu. La squadra di Pioli sfrutta l’uomo in più nel primo tempo e va avanti di due gol. Gli uomini di Mihajlovic partono forte nella ripresa e la pareggiano nel giro di 3 minuti. Il rosso a Soriano cambia però l’inerzia con il Milan che attacca a testa bassa. Solo una perla a 6 minuti dalla fine riesce però a regalare i tre punti al Diavolo e ad abbattere un Bologna tonico. Il Milan scavalca momentaneamente il Napoli, si porta a 25 punti in testa alla classifica. Resta a 12 il Bologna che ha però tanto da recriminare.

Al 16′ Ibrahimovic lancia per Leao che calcia dal lato sinistro dell’area. Il tiro del portoghese viene deviato da Medel e diventa imparabile per Skorupski. Calabria raddoppia al 35′ con un gran tiro dal limite dall’area dopo un rimpallo sul tiro di Castillejo. Al 49′ corner tagliato di Barrow, Ibrahimovic interviene male e devia il pallone nella propria porta. Barrow pareggia al 52′ sfuggendo alle spalle della difesa sul lancio di Soriano. All’84’ Bennacer trova una grande conclusione a volo dal limite dell’area e riporta avanti i rossoneri. Ibrahimovic chiude il match al 90′ con un bel piazzato per il 4-2.

Gli highlights e gol del match:

Bologna – Milan 2-4

16′ Leao (M), 35′ Calabria (M), 49′ aut. Ibrahimovic (B), 52′ Barrow (B), 84′ Bennacer (M), 90′ Ibrahimovic (M)

Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel (87′ Orsolini), Theate, De Silvestri, Dominguez (63′ Schouten), Svanberg, Hickey (63′ Dijks), Soriano, Barrow (63′ Binks), Arnautovic (83′ Santander).

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo Tourè (85′ Kalulu), Tonali (46′ Bakayoko), Bennacer, Castillejo (46′ Saelemaekers), Krunic (60′ Giroud), Leao, Ibrahimovic.

Ammoniti: Arnautovic, Tonali, Calabria, Saelemaekers

Espulsi: Soumaoro, Soriano


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.