Bologna-Milan streaming, domenica 8 dicembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il weekend di Serie A si chiude alle 20.45 al Dall’Ara con il match tra Bologna e Milan. I rossoblu hanno perso nettamente in Coppa Italia contro l’Udinese ma domenica scorsa hanno ritrovato il successo in Serie A espugnando Napoli. Il Diavolo invece ha ritrovato vittoria e sorriso domenica scorsa a Parma con la vittoria targata Theo Hernandez. Il Milan è così alla rincorsa della zona Europa e non vuole lasciarsi sfuggire questo calendario favorevole sulla carta.

L’ultimo precedente risale allo scorso campionato con il risultato di 0-0 e la sciocca espulsione di Bakayoko in 3 minuti. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bologna-Milan, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga).

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALL.: Pioli. 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...