A place where you need to follow for what happening in world cup

Bologna-Udinese streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 12

Bologna-Udinese streaming, sabato 22 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Bologna affronta l’Udinese sabato 22 febbraio alle 15 al Dall’Ara nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A. I felsinei vogliono rialzare la testa dopo la brutta sconfitta subita in casa dal Genoa e hanno l’opportunità di rifarsi subito. I rossoblu sentono odore d’Europa ma solo un successo potrebbe alimentare i sogni. I friulani invece arrivano da due pareggi consecutivi che hanno permesso di muovere la classifica. Tuttavia l’accelerazione delle squadre di bassa classifica hanno risucchiato i bianconeri nella lotta per la salvezza.

All’andata Okaka decise la sfida a favore dell’Udinese mentre l’anno scorso a Bologna i rossoblu vinsero 2-1 grazie alle reti di Santander e Orsolini. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bologna-Genoa, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Dominguez; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.