Borussia Dortmund-Colonia streaming, venerdì 24 gennaio alle ore 20.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Borussia Dortmund affronta il Colonia alle 20.30 al Signal Iduna Park nella sfida della diciannovesima giornata di Bundesliga. Il BVB arriva dal successo in rimonta contro l’Augsburg con protagonista il nuovo acquisto Haaland. I gialloneri con questi tre punti preziosi sono saliti al quarto posto e non hanno perso punti dalle prime due della classifica. Difronte però si ritrova una delle squadre più in forma del campionato, il Colonia. I Caproni infatti sono in una serie vincente di quattro partite che ha permesso di lasciare gli ultimi posti in classifica. In particolare l’arrivo del tecnico Gisdol ha permesso ai tre volte campioni di Germania di ritrovare la giusta strada.

All’andata a Colonia il Dortmund vinse 3-1 mentre l’ultima sfida a Dortmund nel 2017 finì 5-0 con le doppiette di Philipp e Aubameyang. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Borussia Dortmund-Colonia, probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Raphael Guerreiro; Brandt, Witsel; Sancho, Reus, Hazard; Haaland. All. Favre

COLONIA (4-4-1-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Katterbach; Thielmann, Skhiri, Hector, Jakobs; Uth; Cordoba. All. Gisdol

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...