Borussia Dortmund-PSG highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League

Il Borussia Dortmund batte 2-1 il Paris Saint Germain al Signal Iduna Park e si porta in vantaggio per la sfida di ritorno. Gara bloccata per un’ora con le squadre che ci provano senza però grossi spunti. Dortmund più propositivo dei parigini e aprono le contese al 70′ con il solito gol del talentino Haaland. Il norvegese sfrutta un rimpallo e anticipa Navas in uscita. Vantaggio però che dura solo 5 minuti con Mbappè che salta due uomini e mette in mezzo per Neymar. Per il brasiliano è troppo facile il tap-in del pareggio.

Neanche il tempo di ritornare a centrocampo che Haaland calcia un missile dal limite dell’area che si infila sotto la traversa. 2-1 per il BVB grazie alla sua magica stellina norvegese al decimo gol in Champions League. Neymar poco dopo prende il palo e Thiago Silva allo scadere manca il 2-2. Qualificazione comunque aperta a qualsiasi risultato a Parigi visto il solo gol di scarto tra le due squadre.

Gli highlights e gol del match:

https://youtu.be/GIWUw0D92po

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...