Champions League, ottavi di finale: si affrontano Borussia Dortmund e PSG, duello Haaland-Mbappe. Ecco dove seguire il match e le probabili formazioni

Partita che si prospetta incandescente quella degli ottavi di Champions League tra Borussia Dortmund e PSG. La sfida sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale numero 203 della piattaforma Sky Sport Football. Per loro sarà disponibile naturalmente anche la diretta streaming su Sky Go.

I padroni di casa sono terzi a -4 dal Bayern Monaco capolista e hanno vinto 4 degli ultimi 5 turni di Bundesliga. Fondamentale sarà la presenza del neoacquisto Haaland: dal suo arrivo la squadra di Favre ha una media di 4,4 gol a partita in campionato.

Sul fronte parigino è in dubbio la presenza di Neymar, alle prese con gli acciacchi al costato. Tuttavia i francesi hanno dimostrato di saper brillare anche senza il proprio talento: la squadra di Tuchel ha infatti perso solo 3 partite nell’intera stagione tra Ligue 1 e coppe, l’ultima il 1 novembre.

Probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki; Piszczeck, Hummels, Zagadou; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Hazard. All. Favre.

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Gueye, Verratti, Sarabia; Di Maria, Icardi, Mbappé. All. Tuchel.

Caricamento...